Tecnologia 

iPhone 8, incominciata la produzione di massa?

C’è molta confusione sul debutto dell’iPhone 8. Indiscrezioni di ogni tipo hanno prima evidenziato possibili ritardi nella produzione per poi correggere il tiro affermando che ritardi non ci sarebbero stati ma che forse ci sarebbero state solamente scorte limitate all’inizio. Una confusione che non è nuova nella storia dell’evoluzione dei nuovi modelli, tuttavia questa volta sembrava che qualcosa di vero potesse davvero esserci. In realtà sembra che grossi ritardi non ci saranno ed alcuni giorni fa era emersa pure l’indiscrezione che fosse iniziata la prima fase di produzione dei nuovi iPhone 8.

A rafforzare questa tesi la nuova indiscrezioni che afferma che il nuovo melafonino sarebbe entrato nella fase di produzione di massa. La notizia arriva da OnLeaks, noto ed affidabile leaker che è andato a confermare solamente quanto aveva già detto a maggio e cioè che la produzione in massa dell’iPhone 8 sarebbe iniziata ad agosto. Una previsione che sembra sia stata confermata.

Questo significa che il nuovo melafonino non dovrebbe presentare alcun ritardo sulla tabella di marcia e che le tempistiche di distribuzione dovrebbero seguire gli iter classici di tutti i nuovi iPhone. Dunque, tutto in regole, l’iPhone 8 dovrebbe essere commercializzato secondo le tempistiche previste da Apple.

OnLeaks, inoltre, sottolinea un dato importante e cioè che con la produzione di massa in corso è più facile che spuntino immagini di prototipi o di parti di costruzione del nuovo iPhone 8. Insomma ci si dovrebbe aspettare un’accelerazione sulle informazioni concernenti questo dispositivo.

iPhone 8 dovrebbe essere annunciato verso fine settembre assieme agli iPhone 7S e 7S Plus.

Commenti

Ultime News

Leave a Comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com