Lagalla diserta l’incontro con gli studenti, Ferrandelli, “Noi giovani siamo il presente”

Lagalla assente al confronto con i candidati sindaco di Palermo alla scuola Ascione di Borgo Nuovo e Ferrandelli coglie l’occasione per avanzare critiche all’avversario di centrodestra. L’incontro si è tenuto ieri, 26 maggio, all’Auditorium “Intravaia”, nella sede centrale dell’Istituto che da diversi anni è impegnato nella lotta per la riqualificazione del quartiere di Borgonuovo e nella soluzione di problemi come l’abbandono e la dispersione scolastica.

“Schiaffo ai giovani”

“Spiace constatare – ha detto Ferrandelli dopo l’incontro con gli studenti della scuola palermitana – ancora una volta l’assenza di Lagalla, che, evidentemente, dopo aver perso tutti i confronti con me si è rinchiuso nel suo camper a cercare le strade per non perdersi nei quartieri periferici che non ha mai visitato e che non conosce. Questa assenza è ancora più pesante perché è uno schiaffo arrogante a tutti i giovani”.

Lagalla diserta l’incontro con gli studenti, Ferrandelli, “Noi giovani siamo il presente” – BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia

Supportaci e condividi sui tuoi social
Previous post Lo proteggeva Cosa nostra, tolti 150 mln a re dei supermercati
Next post Ucraina, Russia: “Piano di pace Italia non è serio”