Porticello sotto choc: muore a 55 anni Francesco Balistreri, chef del ristorante “Al Faro Verde”

Porticello sotto choc. È morto a soli 55 anni Francesco Balistreri, chef del noto ristorante  «Al Faro Verde» di proprietà della famiglia e dove lavorava con i fratelli Maurizio, Stefano e Marcello.

A stroncarlo un malore improvviso, probabilmente un infarto, mentre si trovava nei pressi del suo ristorante nella zona di Santa Nicolicchia. Balistreri si è accasciato al suolo e inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo. I sanitari del 118, subito allertati, hanno praticato un disperato tentativo di rianimazione, ma ogni sforzo è stato vano e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Lo chef era molto conosciuto a Porticello, dove da tanti anni era tra i punti di riferimento per la ristorazione, colonna portante di uno dei locali più frequentati del borgo marinaro, aperto dal padre Benito e poi tramandato ai figli. Francesco Balistreri lascia la moglie Jessica e le due figlie ancora piccole Sofia ed Eisabetta.

https://palermo.gds.it/articoli/cronaca/2022/04/17/porticello-sotto-choc-muore-a-55-anni-francesco-balistreri-chef-del-ristorante-al-faro-verde-493ea041-2dfb-4079-8711-d38717ddf020/

Supportaci e condividi sui tuoi social
Previous post Pesca illegale di tonni, sequestri e multe a Porticello
Next post Santa Flavia, sequestrata 1 tonnellata di tonno: era stato pescato illegalmente